Impianti elettrici Roma: affidati alla nostra esperienza 

Gli impianti elettrici che realizziamo sono sia ti tipo civile che industriale e i nostri tecnici elettricisti sono dei veri professionisti con certificazioni che ne attestano le reali competenze. Affidarti a noi è una scelta saggia per le garanzie che possiamo offrirti in termini di rapidità degli interventi, rapporto qualità/prezzo e comprovata competenza dei nostri tecnici elettricisti a Roma e provincia.

Quali cose dovresti valutare quando scegli un elettricista a Roma per realizzare il tuo impianto elettrico?

Sei sicuro che l'elettricista che hai contattato ha una regolare Partita Iva? Sai risparmiare qualcosa può essere allettante ma hai pensato a cosa potrebbe succedere se il tuo impianto elettrico dovesse non funzionare bene? Sei sicuro che il tuo pseudo elettricista" non sparisca nel nulla? Rivolgersi alla nostra azienda specializzata in impianti elettrici comporta diversi vantaggi:

  • siamo reperibili giorno e notte con il nostro servizio di pronto intervento 24 h,
  • abbiamo una Partita Iva verificabile che attesta l'esistenza della nostra azienda,
  • seguiamo costantemente corsi di formazione sulle novità del nostro settore per rendere gli impianti sempre più sicuri e in linea con le leggi vigenti,
  • il nostro staff è numeroso e questo ci permette di coprire in tempi rapidi tutte le zone e le singole vie della Capitale e della provincia.

Realizzazione impianti elettrici civili Roma

Per impianti elettrici civili ci riferiamo a quelli che si realizzano nelle

  • abitazioni
  • uffici 
  • locali commerciali
  • negozi
  • ospedali o case di cura
  • scuole, asili nido, università....

Impianti elettrici civili Roma: significato

Il termine "civile" spesso significa:

Concernente la comunità organizzata, spec. sul piano dei rapporti tra i membri che la compongono.

Quindi se necessiti di un impianto elettrico civile a Roma per la tua casa o un qualsiasi locale come quelli menzionati contattaci senza esitazione per un preventivo gratuito.

Impianti elettrici industriali Roma

Per impianti elettrici industriali ci riferiamo alle strutture come

  • fabbriche
  • industrie meccaniche
  • industrie chimiche
  • industrie tessili
  • industrie alimentari
  • industrie di ogni altro tipo

Impianti elettrici Roma: come operiamo per le industrie

Le attività industriali richiedono impianti elettrici progettati con una competenza ancora maggiore rispetto a quello civile. Immagina cosa succederebbe se nel bel mezzo della produzione il tuo impianto ti lascia per strada?

Ritardi nelle consegne, prodotti danneggiati, dipendenti fermi...insomma una serie di disaggi che un industria di qualsiasi tipo non può permettersi.

Ecco perché rivolgersi ad un'azienda come la nostra in grado di progettare ad hoc il tuo impianto industriale e realizzarlo in modo perfettamente efficiente. 

Sudiamo e progettiamo nei minimi dettagli dettagli un'impianto tagliato su misura in base alle necessità della tua azienda. Curiamo in modo particolare anche l' impianto di illuminazione di emergenza, fondamentale nelle industrie.

Per il servizio "impianti elettrici industriali Roma" puoi contattarci per un preventivo gratuito riempendo il modulo contatto qui affianco o cliccando sul numero telefonico e inviare una chiamata diretta.

Impianti elettrici Roma: altre zone in cui siamo operativi

Grazie al nostro network di elettricisti riusciamo a coprire non solo tutte le vie e quartieri di Roma ma anche tutte le città della provincia.

Ecco la lista delle città dove siamo reperibili:

Cinquina, Corcolle, Citta Giardino, Colonna, Rocca Canterano, Monte Porzio Catone, Olevano Romano, Montelanico, Rignano Flaminio, San Polo dei Cavalieri, Riano, Valmontone, Vallinfreda, Montorio Romano, Manziana, Capena, Licenza, Formello, Monte Compatri, Casape, Anzio, Nettuno, Sant’Oreste, Cerreto Laziale, Colleferro, Torrita Tiberina, Allumiere, Mentana, Pisoniano, Casaccia, Monteflavio, Guidonia Montecelio, Castelnuovo di Porto, Castel Madama, San Vito Romano, San Gregorio da Sassola, Monterotondo, Rocca Di Papa, Moricone, Jenne, Mandela, Labico, Palombara Sabina, Civitella San Paolo, Sambuci, Sant’Angelo Romano, Marano Equo, Saracinesco, Cervara di Roma, Castelnuovo Di Porto, Civitavecchia, Nazzano, Ciciliano, Fiano Romano, Canterano, Vicovaro, Cineto Romano, Bracciano, Ladispoli, Rocca Santo Stefano, Anguillara Sabazia, Villanova Di Guidonia, Bellegra, Filacciano, Morlupo, Tolfa, Anticoli Corrado, Roccagiovine, Sacrofano, Montelibretti, Gallicano nel Lazio, Fonte Nuova, Campagnano di Roma, Affile, Agosta, Rocca di Papa, Genazzano, Ciampino, Subiaco, Testa Di Lepre, Capocotta, Riofreddo, Roiate, Mazzano Romano, Trevignano Romano, Percile, Ponzano Romano, Arsoli, Segni, Canale Monterano, Capranica Prenestina, Magliano Romano, Arcinazzo Romano, Rocca di Cave, Camerata Nuova, Carpineto Romano, Santa Marinella, Vallepietra, Gavignano, Gorga, Vivaro Romano, Roviano, Poli, Gerano, Nerola, Castel San Pietro Romano

Impianti elettrici Roma prezzi e preventivi

La nostra consulenza è gratuita, contattaci senza esitazione per richiedere un preventivo sugli  impianti elettrici civili e industriali a Roma e provincia. Un nostro consulente ti contatterà per pianificare un sopralluogo e valutare il tipo di impianto da realizzare.

Riceverai un preventivo con prezzi dettagliati. Chiama adesso oppure riempi il modulo di contatto.