Siamo esperti riparazioni di guasti elettrici a Roma e provincia

Hai un guasto elettrico? Puoi contare su di noi ad ogni ora del giorno e della notte e anche nei giorni festivi o nei weekend! Non ti abbandoniamo al buio o al freddo!

Nello specifico siamo operativi a

  • Roma Nord
  • Roma Sud
  • Roma Est
  • Roma Ovest
  • Roma Centro
  • Provincia

Riparazioni elettriche Roma: i nostri servizi

Eseguiamo in tutte le zone di Roma e provincia i seguenti servizi:

e molto altro. 

Riparazioni elettriche Roma: prezzi e costi

Contattaci senza esitazione per un preventivo gratuito. Il costo per una riparazione dipende dalla gravità del danno. Una volta che avremo preso contatto con te e ci avrai spiegato la natura del tuo problema potremo fornirti un prezzo e un preventivo dettagliato.

Perché dovresti contattare proprio noi? Perché prima di parlare di prezzi per una riparazione elettrica vogliamo capire meglio la natura del tuo problema e offrirti la migliore soluzione al miglior prezzo. 

Non vogliamo farti spendere ne più e ne meno di quanto sia realmente necessario per risolvere il tuo problema e ripristinare il guasto elettrico.

Riparazioni elettriche condominiali

Ci occupiamo di ripristinare e risolvere ogni tipo di guasto sulla linea elettrica all'interno di palazzi e condomini. Se sei un amministratore dovresti avere a cuore la cura degli eventuali problemi elettrici che possono sorgere in un condominio.

Ne va della salute degli abitanti del palazzo. Secondo una statistica riportata sul giornale La Stampa ogni anno si verificano 6000 incidenti all'interno di condomini e molti di questi sono amputabili a problemi e guasti elettrici.

Sembra infatti che ogni giorno muoia all'interno di un condominio una persona a causa di impianti elettrici non a norma! Si riporta inoltre che 1,2 milioni di condomini corrono gravi rischi di sicurezza in tal senso!

Se all'interno del tuo condominio noti qualche problema legato alla sicurezza degli impianti elettrici ti consigliamo di segnalare tempestivamente il problema all'amministratore.

Se sei un amministratore contattaci per risolvere e riparare i guasti elettrici che possono avvenire sia all'interno del condominio che nei singoli appartamenti che lo compongono.

Riparazioni elettriche fai da te: conviene? 

Stai pensando di riparare un guasto elettrico sulla tua linea in modo autonomo? Comprendiamo perfettamente che forse per motivi di tempistica o per fattori economici tu voglia riparare da te un problema elettrico e sei liberissimo di farlo. Tuttavia ti consigliamo di riflettere sui seguenti fattori.

Avere a che fare con l'elettricità può essere potenzialmente pericoloso. Il rischio di folgorazione e scosse elettriche non è da sottovalutare. Se non hai le competenze e se non sai quali accortezze adottare per lavorare in sicurezza corri un grosso rischio.

Piuttosto che mettere a repentaglio la tua salute o vita e quella della tua famiglia, dipendenti o condomini contattaci tempestivamente in caso di bisogno per la riparazione di guasti elettrici.

Lascia fare a noi che abbiamo esperienza, qualifiche, strumentazione adatta, conoscenza dei fattori critici e delle norme di sicurezza e evita come la peste qualsiasi soluzione "arrangiata". Non rischiare la vita per risparmiare pochi euro!

 

 

Ripristino problemi elettrici in provincia

Eseguiamo anche in provincia sia grandi che piccole riparazioni elettriche

Cinquina, Corcolle, Citta Giardino, Colonna, Rocca Canterano, Monte Porzio Catone, Olevano Romano, Montelanico, Rignano Flaminio, San Polo dei Cavalieri, Riano, Valmontone, Vallinfreda, Montorio Romano, Manziana, Capena, Licenza, Formello, Monte Compatri, Casape, Anzio, Nettuno, Sant’Oreste, Cerreto Laziale, Colleferro, Torrita Tiberina, Allumiere, Mentana, Pisoniano, Casaccia, Monteflavio, Guidonia Montecelio, Castelnuovo di Porto, Castel Madama, San Vito Romano, San Gregorio da Sassola, Monterotondo, Rocca Di Papa, Moricone, Jenne, Mandela, Labico, Palombara Sabina, Civitella San Paolo, Sambuci, Sant’Angelo Romano, Marano Equo, Saracinesco, Cervara di Roma, Castelnuovo Di Porto, Civitavecchia, Nazzano, Ciciliano, Fiano Romano, Canterano, Vicovaro, Cineto Romano, Bracciano, Ladispoli, Rocca Santo Stefano, Anguillara Sabazia, Villanova Di Guidonia, Bellegra, Filacciano, Morlupo, Tolfa, Anticoli Corrado, Roccagiovine, Sacrofano, Montelibretti, Gallicano nel Lazio, Fonte Nuova, Campagnano di Roma, Affile, Agosta, Rocca di Papa, Genazzano, Ciampino, Subiaco, Testa Di Lepre, Capocotta, Riofreddo, Roiate, Mazzano Romano, Trevignano Romano, Percile, Ponzano Romano, Arsoli, Segni, Canale Monterano, Capranica Prenestina, Magliano Romano, Arcinazzo Romano, Rocca di Cave, Camerata Nuova, Carpineto Romano, Santa Marinella, Vallepietra, Gavignano, Gorga, Vivaro Romano, Roviano, Poli, Gerano, Nerola, Castel San Pietro Romano