Installazione caldaie Roma: i nostri tecnici sono disponibili in tutti i quartieri della Capitale e della provincia per installare vari tipi di caldaie e per realizzare impianti di riscaldamento in abitazioni private, locali commerciali e aziende e/o uffici.

Le tipologie di caldaie che installiamo sono

  • caldaie a condensazione
  • caldaie a basamento
  • caldaie al pellet

Installazione caldaie Roma: condensazione a basamento

Ti piace tornare a casa in inverno e trovare un ambiente caldo che ti metta al riparo dal freddo gelido? La caldaia a condensazione (che potremo definire la nonna della caldaia a gas) ti permette di fare proprio questo e con notevoli benefici:

  • risparmio energetico
  • bollette più snelle
  • fai un favore all’ambiente riducendo l’inquinamento

Installazione caldaie RomaInstallazione caldaie al pellet

La caldaia al pellet è un altro modo per ottenere un riscaldamento a costo ridotto e con basso impatto ambientale. Il pellet per la sua natura non rappresenta un pericolo per l’ambiente e  non impatta negativamente sull’emissione di CO2. Viene prodotto dal legno e rientra nelle materie rinnovabili. Cosa significa? Che può essere riutilizzato.

Se scegli di installare una caldaia al pellet hai la certezza di poter far funzionare tutto il tuo impianto di riscaldamento in modo economico, efficace e nel contempo nel pieno rispetto dell’ambiente.

C’è da dire che la caldaia al pellet ha un potere riscaldante molto elevato ed è in grado di alimentare i termosifoni di tutta la tua abitazione, nonché l’acqua calda. La tecnologia ha fatto si che negli ultimi anni questo tipo di caldaia possa essere automatizzata e anche semplice da utilizzare.

Installazione caldaie a gas, gpl o metano.

Se vivi in una zona di Roma o provincia non coperta dal metano potresti installare anche una caldaia a gasolio e GPL.

Installazione caldaie condominiali

Roma è una delle città in Italia con una elevata densità di palazzi e condomini. Ci occupiamo anche di installazione di caldaie all’interno di condomini con allacciamento alla rete centralizzata di distribuzione del metano.

Installazione caldaie in provincia di Roma

Ecco le zone della provincia di Roma in cui siamo disponibili

Cinquina, Corcolle, Citta Giardino, Colonna, Rocca Canterano, Monte Porzio Catone, Olevano Romano, Montelanico, Rignano Flaminio, San Polo dei Cavalieri, Riano, Valmontone, Vallinfreda, Montorio Romano, Manziana, Capena, Licenza, Formello, Monte Compatri, Casape, Anzio, Nettuno, Sant’Oreste, Cerreto Laziale, Colleferro, Torrita Tiberina, Allumiere, Mentana, Pisoniano, Casaccia, Monteflavio, Guidonia Montecelio, Castelnuovo di Porto, Castel Madama, San Vito Romano, San Gregorio da Sassola, Monterotondo, Rocca Di Papa, Moricone, Jenne, Mandela, Labico, Palombara Sabina, Civitella San Paolo, Sambuci, Sant’Angelo Romano, Marano Equo, Saracinesco, Cervara di Roma, Castelnuovo Di Porto, Civitavecchia, Nazzano, Ciciliano, Fiano Romano, Canterano, Vicovaro, Cineto Romano, Bracciano, Ladispoli, Rocca Santo Stefano, Anguillara Sabazia, Villanova Di Guidonia, Bellegra, Filacciano, Morlupo, Tolfa, Anticoli Corrado, Roccagiovine, Sacrofano, Montelibretti, Gallicano nel Lazio, Fonte Nuova, Campagnano di Roma, Affile, Agosta, Rocca di Papa, Genazzano, Ciampino, Subiaco, Testa Di Lepre, Capocotta, Riofreddo, Roiate, Mazzano Romano, Trevignano Romano, Percile, Ponzano Romano, Arsoli, Segni, Canale Monterano, Capranica Prenestina, Magliano Romano, Arcinazzo Romano, Rocca di Cave, Camerata Nuova, Carpineto Romano, Santa Marinella, Vallepietra, Gavignano, Gorga, Vivaro Romano, Roviano, Poli, Gerano, Nerola, Castel San Pietro Romano