Realizziamo impianti fotovoltaici a Roma e provincia. Approfitta di questa tecnologia che ti permetterà di avere molti benefici economici ed ambientali, eccone alcuni.

impianti fotovoltaici Roma: foto del montaggio di un pannello solare

Risparmia sulla produzione di energia: il sole è una fonte inesauribile di energia e calore, l’impianto fotovoltaico fa in modo che questa venga trasformata in energia pulita. Una volta trasformata puoi usarla in casa o in altri tipi di edifici.

Rispetto per l’ambienteper chi ha a cuore il tema dell’ambiente e dell’inquinamento il fotovoltaico è l’ideale per produrre energia senza inquinare. 

Risparmio in bolletta: ti piacerebbe vedere la tua bolletta legata al consumo di energia dimezzarsi? Con la tecnologia fotovoltaica puoi! Il sistema fotovoltaico si basa sulla produzione autonoma dell’energia. Cosa significa? Che non dovrai più dipendere totalmente dall’Enel o altro fornitore di energia perché sarà il tuo impianto a produrla e ad alimentare gli apparati elettrici della tua abitazione. Questo ti permetterà di abbattere i costi in bolletta.

Agevolazioni fiscali per aziende: ogni anno vi sono delle agevolazioni per le aziende che scelgono il fotovoltaico. Ad esempio è stato approvato dalla legge di bilancio l’Ecobonus 2019.

Impianti fotovoltaici Roma: costo

Quanto costa installare i pannelli solari? Dipende da vari fattori fra cui la dimensione della superficie da coprire. Ti consigliamo di contattarci per una consulenza gratuita. Un nostro consulente effettuerà un sopralluogo presso la tua abitazione o azienda per valutare ogni dettaglio e fornirti un preventivo adeguato alla tua situazione.

Fotovoltaico aziende Roma

La nostra azienda opera nel settore del fotovoltaico da molti anni con tecnici specializzati in questo settore. Diffida da installatori di pannelli fotovoltaici abusivi o improvvisati o dal “fai da te”.

L’installazione errata dei panelli solari potrebbe compromettere tutto il tuo impianto e potresti avere problemi ad avere l’energia elettrica di cui hai bisogno. Spesso spendere eccessivamente poco significa spendere due volte e di più quando si deve rimettere le mani ad un lavoro fatto in modo approssimativo.

I nostri tecnici realizzeranno il tuo impianto con tutti i criteri di qualità e nel rispetto delle normative vigenti in relazione agli impianti fotovoltaici. 

Contattaci anche perché sapremo fornirti le spiegazioni che ti occorrono per sapere se hai diritto delle agevolazioni fiscali se sei un privato. Se invece hai un’azienda potremo fornirti ulteriori dettagli in merito all’Ecobonus 2019.